Benvenuto, Visitatore. Prego Connettiti
  News:
  HomeHelpCercaLogin

Pagine: 1 2 3 
Consiglio Acquisto CB (Letto 48068 volte)
randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Re: Consiglio Acquisto CB
Risposta #40 - 22.10.2009 alle 08:24:12

Per fare Jazz, comunque non serve un contrabbasso costosissimo! il mio, per esempio, per la classica è una zucca, come dice Ottaviani, ... però, con un full circle, un eq platinum plus preamp ed un buon amplificatore, ..... Diventa un Signor Contrabbasso per il Jazz!! .... io non porterei mai uno strumento di liuteria troppo in giro, se non è strettamente necessario, specie in un club! .... sarà che ne ho visti di clienti disturbati mentali e con il braccetto troppo lungo .......
Ciao
Giann
Vai all’inizio pagina

randoservice   IP Loggato
Bucky
Ex Utente

Risposta #41 - 01.08.2011 alle 04:43:32

Sicuramente alcuni liutai commerciano anche strumenti di questo tipo.
Oppure si trovano anche strumenti di fabbrica di inizio secolo o degli anni 40-50 rimessi a posto.
Prova a Cremona,magari se sei studente fatti accompagnare da una persona esperta che sappia riconoscere di cosa si tratta.

EDIT:VIC Global moderator questo post è una furbata pubblicitaria:
il testo del post in italiano è stato inserito col copia-incolla utilizzando parte di un post di un'altro utente al quale è stata aggiunta la  pubblicità ora cancellata. Così come è stato cancellato e bannato l'estensore di questo post.

Vai all’inizio pagina

« Ultima Modifica: 19.11.2011 alle 16:01:45 da VIC »  
  IP Loggato
leeyn
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Risposta #42 - 19.11.2011 alle 06:24:45

Ci sono professionisti che salgono sui palchi anche con strumenti di valore inferiore, e ci si trovano bene, chiaro che dipende poi dalle esigenze e dal contesto...  .........

EDIT:VIC Global moderator questo post è una furbata pubblicitaria:
il testo del post in italiano è stato inserito col copia-incolla utilizzando parte di un post di un'altro utente al quale è stata aggiunta la  pubblicità ora cancellata. Così come è stato cancellato e bannato l'estensore di questo post.

« Ultima Modifica: 19.11.2011 alle 16:02:31 da VIC »  
  IP Loggato
Pagine: 1 2 3 

hosting by