Normal Topic cerco contrabbassista principiante (Read 1442 times)
Giuguar
YaBB Newbies
*
Offline


W questo forum!

Posts: 1
Joined: 22.04.2019
Gender: Male
cerco contrabbassista principiante
22.04.2019 at 14:43:32
Print Post Print Post  
Salve a tutti, mi chiamo Giulio, sono nuovo del forum, volevo ringraziare Antonio per l'ammissione pur non essendo un contrabbassista.
Non so esattamente se posso postare la mia richiesta qui o e' offtopic ed in tal caso magari gli amministratori potrebbero spostarla altrove, scusate in anticipo se e' la sezione sbagliata.

Io suono l'armonica diatonica (quella a 10 fori usata prevalentemente nel blues per capirsi, ma non solo nel blues come erroneamente si crede) e mi sono iscritto perche' sto cercando di mettere insieme un piccolo gruppo di dilettanti come me.
Purtroppo siti tipo villaggiomusicale sono prevalentemente frequantati da musicisti piu o meno professionisti che per ovvi motivi (con la musica ci lavorano) non possono stare dietro a principianti come alcuni di noi che vogliono suonare in gruppo per fare pratica.
Quindi sto cercando non professionisti, senza velleita' artistiche troppo spinte, senza nemmeno una grandissima conoscenza della musica (io la conosco un po' per averla studiata da adolescente ma suono ad orecchio) e che abbiano voglia di riunirsi e fare pratica insieme, al solo scopo di divertirsi.
Generi musicali vari, blues, jazz, musica leggera, groove e funky anni 70, leggera italiana e straniera moderna e vecchia anni 50 e futura insomma tutto quello che il limite delle nostre capacita' permette.
Zona Roma/Latina e dintorni, io posso muovermi abbastanza agevolmente in caso, il tutto senza impegno, in maniera rilassata, compatibilmente con gli impegni lavorativi, non e' che dobbiamo fare serate e quindi non deve diventare una tassa fissa... solo per divertirsi e fare pratica in gruppo.
Allora, c'e' un/una contrabbassista "pizzicante" interessato/a a queste condizioni? (eventualmente se avete anche un amico/a batterista e chitarrista...) fascia di eta' regolatevi voi, io ho 46 anni...

Grazie di nuovo e saluti

Giulio

PS: se volete potete contattarmi direttamente per email, giusto perche' la notifica mi arriva immediatamente sul cellulare
  
Back to top
 
IP Logged