Normal Topic FORUM LENTISSIMO!! (Read 6508 times)
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
FORUM LENTISSIMO!!
21.12.2013 at 11:55:57
Print Post Print Post  
Allora facevo bene quando stimolavo gli utenti a parlare anche con frasi sconvenienti. Il mio Forum era vivo e vegeto. Tre post al giorno era media.
Ma cosa è successo? Il forum per me è morto e lentissimo. Meglio Megabass, almeno lì si parlavo. datevi una mossa altrimenti lo faccio cancellare e me ne riapro uno io con la collaborazione del mio amico Antonio.
Questa è una provocazione! Vediamo se qualcuno ha il coraggio di rispondermi. Il forum deve avere un' attività giornaliera all' insegna della Cultura del contrabbasso. Io al massimo creerei una sezione per basso elettrico.

Ma che vi siete fatti tutti un cannone?

Saluti sinceri

Vito
  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged
 
Forum Admin
YaBB Administrator
*****
Offline



Posts: 39
Joined: 05.04.2003
Gender: Male
Re: FORUM LENTISSIMO!!
Reply #1 - 23.12.2013 at 21:59:00
Print Post Print Post  
Ommamma, Vito, ho mille magagne da sistemare, un ce la fo a seguire anche il forum...
Maestro Liuzzi, la prego, sia moderatamente artista!
In ogni caso sempre il benvenuto.

  
Back to top
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: FORUM LENTISSIMO!!
Reply #2 - 24.12.2013 at 05:17:35
Print Post Print Post  
Non ti preoccupare minimamente e farò l' artista!
Vedrai che insieme a qualche anima di buona volontà ridaremo vita al mitico forum di Bonacchi-Liuzzi (gli ideatori). E tu sarai sempre l' amministratore. Con calma e un po' di buona volontà si può fare tutto.

Auguroni per le festività (che estendo a tutti i membri e lettori)

Ciao

Vito
  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged
 
KRKK
YaBB Newbies
*
Offline



Posts: 12
Joined: 07.12.2006
Re: FORUM LENTISSIMO!!
Reply #3 - 02.01.2014 at 20:24:28
Print Post Print Post  
Si torna ai vecchi e gloriosi tempi!!!Bentornato Vito, era da così tanto tempo che non entravo nel Forum che avevo dimenticato la PW !Da oggi una volta al dì si torna a curiosare sul Contrabbasso Italiano.
Alberto.
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: FORUM LENTISSIMO!!
Reply #4 - 03.01.2014 at 10:56:11
Print Post Print Post  
Ma ne sono certo caro collega mio! Bisogna far sapere in giro che purtroppo per voi sono tornato ma con molta più umiltà ...sai i capelli bianchi ti fanno riflettere!!! Sono convinto che bisogna creare una sezione dedicata ai bassisti elettrici. Le due anime possono convivere e spero che il Vic lo capisca. E poi "il rispetto" verso le domande più ovvie deve rimanere un principio saldo del forum. Sentiamo il capo cosa ne pensa!!

Ciao

Vito
  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged