Page Index Toggle Pages: 1 [2] 3  Send Topic Send Topic Print Print
Very Hot Topic (More than 25 Replies) Una visione (Read 29411 times)
dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Re: Una visione
Reply #20 - 14.05.2008 at 15:38:20
Print Post Print Post  
boogieman wrote on 14.05.2008 at 14:30:04:
...di che si parla in questo forum?

risposta: di algebra!!!

(leggasi: del + e del -)

Back to top
IP Logged

boogieman
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #21 - 14.05.2008 at 16:15:42
Print Post Print Post  
si ma che devo cercare?, posto che del graal le tracce si sono perse, L'oggetto della ricerca nel forum mi appare oscuro. mi confortano comunque la grillologia e un dini nazionale in grande spolvero.

maestro grillo posso chiedere per curiosità che strumento è il suo?
intendo la pera, invero uno dei più belli visti da me fino adesso

Back to top

IP Logged

MrMustard
Junior Member
**

W questo forum!

Reply #22 - 14.05.2008 at 16:26:12
Print Post Print Post  
questa mi ha piegato in due...
meister grille, il mio coraggio si limita a consentirmi di ricercare, dalle parti del mio ippotalamo o giù di lì, una chiave che mi consenta di decriptare (decatacombare, se preferisce) la sua retorica oscura. ho deciso di scoperchiare il mio cranio allo scopo, avendo colto nelle sue parole una coerenza che non avevo percepito inizialmente, irritato dalla mancanza di continuità logica/domanda/risposta che pare essere puro nulla pure lei.
l'aquinate san tommaso mi disse di educare la mia vista per cogliere la bellezza e io non gli credetti, perché sono illuminista. ora il manierista mi ha detto che non devo educarmi a vederla, ma a svelarla, perché questo mi darà piacere immenso. molto maggiore di quello che mi darebbe la bellezza svelata.
detto questo, la "notte oscura" può attendere, ancora devo raggiungere i 25 anni e il mio coraggio mi consente soltanto di cercare la chiave e il re sulla prima corda ad occhi chiusi.
di che cosa parliamo? di nulla, parliamo di sogni, direbbe qualcuno. forse è giusto che vi sia uno spazio anche per il nulla.

Back to top

IP Logged

MrMustard
Junior Member
**

W questo forum!

Reply #23 - 14.05.2008 at 16:27:10
Print Post Print Post  
intendevo quella del dini nazionale... ho riso molto

Back to top

IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #24 - 14.05.2008 at 19:53:38
Print Post Print Post  
Trattasi della “Pera” Pietro Giacomo Rogeri (Brescia, 1680 -1730) appartenuta il secolo scorso anche da Franco Petracchi e in questo secolo, e in quelli a venire, posseduta solo da Fernando Grillo.
Da recenti sondaggi, via: Internet TuoTube Ipod di'vu'di', risulta che la Suite I sarà, nell’anno 3001, Prova d’Ammissione Obbligatoria nelle Università Planetarie della Musica Spaziale. 
Il compositore, nonché strumentista al contrabbasso, violoncello, flauto dolce e ocarina, ha in animo per il Giubileo dell’anno 3000, di realizzare una “Versione” della Suite I, per strumento Focus, dedicata agli abitanti di Sirio.
Da fanciullo il M° Grillo frequentò il prestigioso Collegio-Seminario (quello sì) “La Salle” di Benevento, nel cui immenso edificio al terzo piano praticavano gli “esterni” (cosiddetti, sebbene risiedessero e pernottassero ivi), mentre il secondo piano era destinato agli “interni” che poi sarebbero divenuti sacerdoti. Quesito per Senior Member Boogieman: a quale piano era stato assegnato il Grillo? (Se Boogie non mi risponde questa volta, non riproporrò più il quesito! Fracchia Lei)
• Bentornato M° Grillo! 
Grazie! 
Il Solipsista

OPS
... ho riso molto + − ± ÷  ⁄ <> ≤ ≥ = ∅ ≠ ∩ ∪ ⊂⊃ ∈∋ ∉ ⇒ ⇔ ∀ ∃ ∄ ∧ ∨ ⌠ ψ ⌡

Back to top

IP Logged

boogieman
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #25 - 15.05.2008 at 07:05:00
Print Post Print Post  
al grillo oserei dire il piano cadde addosso dal terrazzo
ma in fine si apprezza anche questo

Back to top

IP Logged

randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Reply #26 - 15.05.2008 at 07:25:08
Print Post Print Post  
Maestro, .... secondo me ..... le iniziali di quello che ci ha fregato, .... le abbiamo traforate hai fianchi del ponticello!!!  Scrive come uno che stava al piano di sopra, ... però suona come uno che stava al piano di sotto, .... sà al piano sopra si guarda solo in una direzione!!! .... non è che l'avevano alloggiato sul pianerottolo tra i due piani? .... La storia ... direbbe il piano di sotto!!!
Ossequi
Giannantonio

Back to top
IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #27 - 15.05.2008 at 13:08:00
Print Post Print Post  
Caro Giann,

Sinceramente anch’io sono disorientato, non ricordo, ero così piccolo come ora d’altronde, ed è per questo che chiedevo aiuto a boogie … Lei, con il suo pianerottolo mi conforta non poco, distanziandomi dai due oiani e procurandomi un loculo per la mia resipiscenza … Grazie. 
Anche Mr. Mustard, con cui ormai intrattengo un rapporto felice e proficuo, dai risvolti assolutamente imprevedibili (ha solo quasi 25 anni, per giustificarsi) potrebbe aiutarmi sulla strada di Damasco … e in finale … Aiutoooo!!! ConVittoooo (Il “La Salle”, in effetti, era un Convitto; tutto coincide alla fine).

Back to top

IP Logged

MrMustard
Junior Member
**

W questo forum!

Reply #28 - 16.05.2008 at 15:39:40
Print Post Print Post  
scusi, maestro,
ma il comico genovese, a cui ci vuole un intero Day per dire V a politici e giornalisti, è proprio lei?
colui che abita a 15 km da La Salle, non il ConVittoooo, ma la ridente cittadina

Back to top

IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #29 - 16.05.2008 at 18:08:10
Print Post Print Post  
no, non sono proprio io, come già ebbi modo di dirle.
diciamo che mi assomiglia, ma a differenza di me è 
genovese, molto famoso. ah, e i miei occhiali non sono 
quadrati, i miei capelli non sono bianchi 
e la mia espressione è meno stupida.
e lui non suona il contrabbasso ma l’ocarina, credo.
ma, in fondo, entrambi siamo un impuro nulla.
in questo, sì, ci somigliamo.

Possiamo incontrarci al 7,5 km da la Salle?, Le verrei un po’ incontro (a ½ di strada), mi riconoscerà dal vestito di damasco.

Back to top

IP Logged

boogieman
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #30 - 17.05.2008 at 10:18:08
Print Post Print Post  
a fernà, a sto punto prendiamo anche noi una sciocchezza al bar, sempre che si trovino bar in prossimità di roma e io non debba venire fino in umbria, per farmi riconoscere ho le seguenti scelte

- un garofano rosso
- un cilindro (però fa caldo)
- un contrabbasso (non è aihmè agile)
- un ritratto di cartone fustellato a grandezza naturale di Vito Liuzzi con tanto di mouse a infrarossi, censorio e mobile per intrattenere con garbo i passanti, potrebbe essere una soluzione inedita per apparire su novella tremila, però in quel caso sarebbe meglio agghindarsi con costume da bagno anni trenta e paglietta.

ovviamente l'inVITO è aperto a tutti

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #31 - 17.05.2008 at 12:38:51
Print Post Print Post  
Boogie, 
fra te - Grillo - Mr mustard non so cosa potrebbe succedere se vi incontraste da vivi. Se poi ci mettiamo Giannantonio la cosa diventa esplosiva. Naturalmente OT.

Vitorum Domenicando

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

boogieman
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #32 - 17.05.2008 at 12:56:06
Print Post Print Post  
potremmo fare un bel quartetto pe magnate fuori porta, condizione indispensabile la burrata di vito lee utzy

ma penso di conoscerlo mr.mustard

Back to top

IP Logged

randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Reply #33 - 17.05.2008 at 15:00:19
Print Post Print Post  
Beh Boogie è un personaggio!!! basta vedere la foto in internet col gruppo!!! e ... vi assicuro che scherza solo sul forum, quando suona sò cxxxx!!! .... i fonici sudano freddo!!! ... io potrei fare solo il sommelier, ... che ci vuole, il Maestro Grillo, prende il disco volante, fa un salto a prendere Vito e ci ritroviamo a casa mia a farci diverse bottiglie di vino Biologico prodotto da mio fratello in sabina, ... Boogie porta i dolcetti!!!
Vi Aspetto
Giann

Back to top
IP Logged

MrMustard
Junior Member
**

W questo forum!

Reply #34 - 17.05.2008 at 16:20:30
Print Post Print Post  
purtroppo, boogie, non ci conosciamo, io son di aosta.
che dite, ci incontriamo tutti verso pistoia?
io col mio cb made in DDR 1986 con quattro mani di vernice, tre dominant e un fil di ferro, boogie col suo cb tatuato, rando con le sue corde da decespugliatore e il maestro cicala con la sua pera senza gorgonzola...
due suonano, io ascolto e l'altro registra il tutto...

Back to top

IP Logged

randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Reply #35 - 17.05.2008 at 17:05:35
Print Post Print Post  
MrMustard, ... la grappa!!!

Back to top
IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #36 - 17.05.2008 at 17:21:58
Print Post Print Post  
a boogié, lì si tratta di “rinunciare” a qualche sciocchezza al bar … eppoi andare alla San Paolo, anche quella di Loma e anche senza la saponetta alla "Bloom’s day". A Pelugia, può venire sempre e anche senza tutto quell’armamentario, come dire … uhmmm … una visita discreta, mio gradito ospite e anche … (ancora anche…ma che mi sucede?) visionare da vicino la “Pera”, ma non toccarla!!!|. Ella, infatti, ama essere posseduta solo da me!
L’inVito è esteso naturalmente anche a Giann e Mr. Mustard; se di Domenica, anche a Vito.
Poi ... Tutti da Giann!

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #37 - 17.05.2008 at 17:50:23
Print Post Print Post  
Sai Ferdinà la mia visione di cosa si tratta? OT

Ho appena finito di suonare sulla mia Korg is-b a tutto volume ed a quattro casse Besame Mucho, Anema e Core, Roma nun fa la stupida stasera, Love story, Brazil, Malafemmina et varie. Anche per i miei vicini è sempre una bella visione acustica quando gli sparo questi pezzi. 
Il contrabbasso è più discreto ma amano anche quello. Solo che quando faccio gli esercizi di tecnica pura .... du palle !!! Ma s'ha da fa, come Renzo e Lucia.

Un salutone a tutti in questa assurda mistica visione.

Vitorum Domenicando

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #38 - 17.05.2008 at 18:15:32
Print Post Print Post  
A proposito di visioni, Ferdinando.
Ma quando mi invii il tuo ultimo Lavoro Fluvine con dedica ovviamente.
Te lo pago ovviamente, ma devi inserirci una dedica particolare.

Questa si che sarebbe una visione, dopo aver letto la recensione del bravo Riccardo Valsecchi.

Ci tengo! E poi te la faccio io una recensione da stroncarti la carriera  Undecided Cry Wink

Vitus

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #39 - 17.05.2008 at 18:40:38
Print Post Print Post  
Telapago te le pago, si vede che hai soldi da buttar via!,.;: Pss! 
Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis Di Bisanzio Gagliardi!

OPS
Roll Eyes Lips Sealed

Back to top

IP Logged

Page Index Toggle Pages: 1 [2] 3 
Send Topic Send Topic Print Print