Benvenuto, Visitatore. Prego Connettiti
  News:
  HomeHelpCercaLogin
 
AUGURIO  ( X Vito e il sig. Bonacchi) (Letto 11752 volte)
ninocontra
YaBB Newbies
*
Offline

W questo forum!

Messaggi: 14

AUGURIO  ( X Vito e il sig. Bonacchi)
04.03.2008 alle 08:07:55
 
Mi auguro vivamente che il sig. Bonacchi e Vito, che sono persone intelligenti, si sentano e chiariscano tra loro, e che il Forum torni ad essere come prima.
Con buona pace di quei pochi "guastatori" e "venditori di fumo" che tentano di rovinarlo !

Un saluto, Nino.
Vai all’inizio pagina
 
 
  IP Loggato
Forum Admin
YaBB Administrator
*****
Offline



Messaggi: 39

Sesso: male
Re: AUGURIO  ( X Vito e il sig. Bonacchi)
Risposta #1 - 06.03.2008 alle 20:22:13
 
Il "sig. Bonacchi" (grazie per il signore, nell'animo quanto meno tal mi sento) sta traslocando casa...
Per il forum, cui è sinceramente affezionato pur essendo violinista (a dire il vero poco attivo in questi anni) sta facendo il possibile, ha in mente pure di suddividerlo per sezioni, ma il tempo, ahimé, assai tiranno si mostra.

Per sua tranquillità non c'è niente da chiarire tra me e Vito, non ci sono contrasti in corso.
Vai all’inizio pagina
 
 
WWW musicherie   IP Loggato
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Messaggi: 966
Ideatore
Sesso: male
Re: AUGURIO  ( X Vito e il sig. Bonacchi)
Risposta #2 - 07.03.2008 alle 15:31:56
 
Infatti Antonio,
ti ringrazio per la precisazione "contrastuale".
Se mi vuoi rimettermi a fare il finto moderatore, credo di aver superato il momento di attacchi continuati e continuativi (anche perchè non finiranno mai) nella speranza di far bene o più o meno bene come nei 4 anni passati insieme.

V.
Vai all’inizio pagina
 
 

vito liuzzi
WWW   IP Loggato
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Messaggi: 966
Ideatore
Sesso: male
Re: AUGURIO  ( X Vito e il sig. Bonacchi)
Risposta #3 - 01.02.2009 alle 19:47:03
 

Online



Messaggi: 885
Ideatore
Sesso: male
     
Re: L'ANNO DELLA RINASCITA
Risposta #1 - Ieri alle 17:59:13  
Non è che l' anno passato Antonio sia stato proprio da gettare via.
Certo incomprensioni hanno generato qualcosa di incomprensibile.
Non ti preoccupare che tanto non ti cancello più i post per farti dispetto.
Sono contento del nuovo moderatore attivo Vic (o Vittorio senza cognome ... scherzo!).
Vediamo questo nuovo rinascimento dove ci condurrà. Anche se così mi offendi !!! Ed il periodo di sei anni or sono come verrà identificato dagli storici? Basso MEdioEvo  imbarazzato indeciso pianto

... vita lunga a contrabbasso italiano.

http://it.groups.yahoo.com/group/il_contrabbasso_1590/
Vai all’inizio pagina      

« Ultima Modifica: Oggi alle 15:20:00 da vitoliuzzi »  
Email WWW   IP Loggato
randoservice
God Member
*****
Offline

W questo FORUM!!!

Messaggi: 563

     
Re: L'ANNO DELLA RINASCITA
Risposta #2 - Oggi alle 00:43:32  
A Roma diciamo:" che te possino!" (in senso amichevole!!), ma come Facciamo a ricordarceli questi 6 anni dietro se li hai cancellati???, .... Dai facci un regalo per Pasqua, ... tira fuori dal cilindro magico qualche back-up!!!
Con Amicizia
Giannantonio
Vai all’inizio pagina      


Email Messaggio Privato   IP Loggato
vitoliuzzi
God Member
*****
Online



Messaggi: 885
Ideatore
Sesso: male
     
Re: L'ANNO DELLA RINASCITA
Risposta #3 - Oggi alle 11:46:36  
OFF TOPIC

randoservice ha scritto il Oggi alle 00:43:32:
A Roma diciamo:" che te possino!" (in senso amichevole!!), ma come Facciamo a ricordarceli questi 6 anni dietro se li hai cancellati???, .... Dai facci un regalo per Pasqua, ... tira fuori dal cilindro magico qualche back-up!!!
Con Amicizia
Giannantonio


Ma tu guarda quel figlio di buona donna (in senso amichevole) di ANTONIO BONACCHI !!! Adesso ho capito! Antonio se ti acchiappo!

Le cose stanno così, almeno.
I numero dei Topics e dei Messaggi totali non corrisponde a quello effettivo delle pagine che sono solo 61.
In 61 pagine non si possono scrivere quasi 16.000 posts, e anche se uno dei moderatori ne cancella qualcuno l' admin Bonacchi li può ripristinare sin' dal 2003. Io quando ero moderatore del Forum avrò scristo un 5000/6000 post in totale, più o meno. Invece adesso che è l' anno della rinascita, il buon Bonacchi ha fatto ripartire il Forum solo dai post del 2008. Quindi mancano migliaia e migliaia di post che si retrodatano fino al 2003 che non sono stati più inseriti da Bonacchi.
Cioè ragazzi, avete capito una cosa? L' ideatore di Contrabbasso Italiano sono stato io, Vito Liuzzi, con la collaborazione tecnica di Bonacchi. Diciamo che lo abbiamo ideato insieme. MA ADESSO BONACCHI HA FATTO RIPARTIRE IL FORUM CONTRABBASSO ITALIANO SOLO DAL 2008. ASSURDO .... TUTTO IL LAVORO DI QUESTI ANNI E' IN BACK UP SUI SUOI PC ... e ve lo dimostro poichè io ho una copia di parte del forum che inizia correttamente dal 2003, copia che mi fornì proprio bonacchi e che ho salvato sia su PC che su Cd a parte. Se qualcuno lo vuole glielo inivio.
Ma con questa gente non voglio avere più a che fare a questo punto.
IL MODERATORE PUç CANCELLARE ANCHE TUTTO IL FORUM se lo fa un messaggio alla volta, ma ci impiegherà anni. TUTTAVIA IL FORUM E' SALVATO in BACK UP dA ANTONIO BONACCHI e dovete chiedere a lui, per rispetto non solo nei miei confronti MA ANCHE DI TUTTI I FORUMISTI CHE HANNO COLLABORATO DAL 2003 a tutto il 2007 il perchè del FATTO CHE I MESSAGGI DAL 2003 in poi NON SIANO PI§ VISIBILI.

E' CHIARO che adesso come è adesso questo Forum è una schifezza, nel senso buono del termine. SONO STATI TAGLIATI CINQUE ANNI DI CULTURA SUL CONTRABBASSO.

ASSURDO!!!!

ANTONIO, hai tolto cinque anni di lavoro!!! Ma ti rendi conto di quanto grave sia la cosa! E ti permetti ancora di chiamarlo CONTRABBASSO ITALIANO, nome che ho ideato solo io.

Vediamo se mi censuri questo messaggio. MA TOGLIERE LA POSSIBILITA' AD UN NUOVO VISITATORE O FORUMISTA DI USUFRUIRE DI SEI (6) ANNI DI LAVORO CON QUASI 16.000
POSTS di TUTTI e non solo MIEI SIGNIFICA SOLO VOLER AVERE DEI TORNACONTO ECONOMICI e NON REALI, che riguardano la CULTURA DEL CONTRABBASSO, cosa che a te magari non interessa.

E LA COLPA LA DAI A ME! IO HO CANCELLATO TUTTO. MA SE HAI TUTTO IL BACK UP DAL 2003 dei post PERCHE' NON LI HAI LASCIATI
FACENDO RICADERE LA COLPA SU DI ME?

Bella serietà. Ma ....
Vai all’inizio pagina
 
 

vito liuzzi
WWW   IP Loggato

hosting by