lory wrote on 14.05.2007 at 14:05:07:
ah ho scoperto come si chiama l'altro contrabbassista varesino ... emiliano renzelli e a 27 anni si è diplomato a milano l'anno scorso, un amico che lo conosce mi ha detto che sta continuando gli studi con marco siragusa . comunque credo che faccia solo musica classica .
ASPETTO NOTIZIE SU MARCO CONTI SE QUALCUNO NE HA !!!!!!!
PS : sbaglio o anche giorgio dini è di varese ?
AIUTO MI AVETE SCOPERTO ...

ALLORA MI PRESENTO ( super off topic )
confermo quello che ha detto lory.sono di varese , mi sono diplomato un'anno fa a milano nella classe del m°murelli e prima ho avuto l'onore e la fortuna di studiare con il m°pederzani , sempre in conservatorio .adesso sto studiando con marco siragusa e da poco presso l'accademia di biella con francesco siragusa ( grazie di cuore a tutti e 2 per gli stimoli e soprattutto della pazienza !!! ).scusate ...me la sono scritta e cantata da solo !
TORNANDO AL TOPIC : conosco molto bene sia marco conti che stefano dall'ora ( dato che l'avete citato ), spero di conoscere presto giorgi dini ( di persona )
marco è un grandissimo musicista jazz e anche di musica etnica di fatti ha fatto dei cd molto belli in contesti extra jazzistici , se siete della zona di varese e non solo. vi consiglio di cuore di fare qualche lezione perchè ha una preparazione mostruosa sia strumentale che teorica , è laureato con lode alla berkley di boston . e soprattutto di vederlo/ascoltarlo dal vivo .poi ha uno studio altamente avanzato a livello tecnico e professionale , ideale per registrazioni classiche e jazz e poi in un luogo bellissimo vicino al lago di varese ideale per la massima concetrazione ed ispirazione . per contattarlo i recapiti credo che siano sul suo sito .spero di essere stato utile alla causa
stefano mi ha preparato per l'ammissione in conservatorio .ora mai un pò di anni , ci sono legato da una profonda stima . bè che dire ...: è il contrabbassista di trilok gourtu con il gruppo arkè , suona nel quintetto di moni ovadia e sempre con gli arkè suona con antonella ruggero,oltre che lavorare con molti nomi importanti del jazz italiano . poi è il docente di contrabbasso al conservatorio di como .
aggiungo il mio caro mico fraterno, sempre a varese il bravissimo contrabbassista jazz achille giglio !!!!!!
a bientoit . emiliano renzelli .