Normal Topic Gita a praga (Read 3157 times)
randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Gita a praga
30.01.2007 at 16:28:42
Print Post Print Post  
A fine febraio vado a praga in gita scolastica (se avessi 17 anni saprei benissimo che fare), con mia moglie prof e mia figlia, ci accodiamo alla sua scuola. Oltre a recuperare vari alunni nei coffe-shop e  bordelli, ci sono liutai e cose interessanti e di piccolo ingombro tipo archi x contra da potersi riportare? Potete consigliarmi qualche negozio?
Grazie in anticipo
Giannantonio

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: Gita a praga
Reply #1 - 30.01.2007 at 20:41:00
Print Post Print Post  
Giannantonio,
io so solo che se trovi un qualsiasi negozio musicale ti puoi comprare un mare di cd, partiture e metodi a prezzi convenientissimi. 

Almeno un tempo era così. Facci sapere al tuo rientro.

Buona vacanza Wink!

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

boogieman
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #2 - 30.01.2007 at 20:44:40
Print Post Print Post  
ancora a parlà de musica?
vai a praga puoi mollà baracca burattini service, moglie suoceri e tutti
e stai ancora parlando di 
contrabbasso?

vabbè

Back to top

IP Logged

randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Reply #3 - 31.01.2007 at 10:18:08
Print Post Print Post  
Grazie Vito per il consiglio, se puoi fare di + e indicarmi anche qualche titolo per bassista principiante e assolutamente non solista te ne sarei molto grato. Se poi ti serve qualcosa di particolare fammi sapere che te la spedisco direttamente da lì.
Boogieman, quasi non dormivo ieri al pensiero di cosa di saresti potuto inventare ...... mi aspettavo qualcosina di +. Un mio collega ci è stato l'anno scorso, (lui è single) mi ha detto che c'è un locale che ti fanno entrare gratis, basta che gli firmi una liberatoria, siccome non sono + svegli come un tempo gli ho risposto, ma agli altri cosa importa di vederti bere e ballare via internet? (la liberatoria serve perchè ti riprendono e una serie di clienti paga x vederti via internet)......... non aggiungo altro ...... ma vi rendete conto, altro che grande fratello, grande .......ello
Però per i prof sarebbe un buon sistema x controllare i ragazzi che combinano la notte, tanto....... i maschietti  tutti lì li trovi.
Dovrei partire il 20 febraio .... speriamo bene, forse il freddo può fà qualcosa.
Ciao a tutti
Giann

Back to top
IP Logged