Normal Topic I bulgari di Gollihur (Read 2947 times)
NHOP_Son
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

I bulgari di Gollihur
31.10.2005 at 23:25:58
Print Post Print Post  
Il sito di Bob Gollihur magnifica dei contrabbassi bulgari, prodotti appositamente per lui, che vende a circa 2000 $ + spese. 
Offre anche la garanzia soddisfatti o rimborsati.
Non mi pare che nel forum se ne sia mai parlato. Qualcuno ne sa qualcosa di piu' preciso?
http://www.gollihur.com/kkbass/doublebass.html

Saluti
Cristiano

"Let the melody be your guide" Hal Galper
Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: I bulgari di Gollihur
Reply #1 - 01.11.2005 at 10:49:29
Print Post Print Post  
Cristiano,
ti posso dire solo una cosa. Personalmente ogni volta che mi sono servito da Gollihur la qualità dei materiali (specie ponticelli) è risultata notevole. A parte che ho avuto modo di sentirlo per altri motivi. Certo, lui sostiene come questi "bulgari" siano di buon livello e praticamente già settati. Io ci credo. Ma comprarne uno "a scatola chiusa" è un altro discorso.

Ciao.

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

emi
Senior Member

Reply #2 - 01.11.2005 at 11:12:42
Print Post Print Post  
Anch'io ho acquistato da Bob e non ho avuto modo di lamentarmi, ma prendere un oggetto che e' realizzato in Bulgaria, e' stato spedito negli Us e poi infine oltrepassa di nuovo l'oceano per arrivare in Italia a scatola chiusa mi sembra poco ragionevole... 
Inoltre andrebbe appurato chi paga le spese di trasporto in caso di "NON soddifsatto e rimborsato". 

Un saluto

Back to top

IP Logged

NHOP_Son
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Reply #3 - 01.11.2005 at 19:54:39
Print Post Print Post  
Condivido in pieno i dubbi, ma quando ho letto la pagina di Bob ho ripensato a un post di qualche tempo fa in cui si parlava di contrabassi cinesi venduti a Parigi con un rapporto qualita' / prezzo soprendente e al desiderio inconfessabile di trovare qualche cosa di veramente buono ad un prezzo sorprendente. 
Ma tanto la cosa non mi riguarda..... 
Per ora ho giurato di non ricomprare il cb fino a quando sapro' tenere l'intonazione senza dover continuamente togliere gli occhi dallo spartito per guardare a che altezza della tastiera sono finite le mani. E' quindi probabile che non me lo ricomprero' mai!!!

"Let the melody be your guide" Hal Galper
Back to top

IP Logged