Normal Topic un saluto....sono nuovo (Read 4737 times)
ziopat
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

un saluto....sono nuovo
09.06.2005 at 07:48:54
Print Post Print Post  
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto ora a questo forum e ne approfitto per salutare tutti i partecipanti. Vi faccio i miei complimenti per la competenza e la disponibilita' sugli argomenti piu' disparati. Suono il basso elettrico e da un po' di tempo (a seguito crescente innamoramento), sto' valutando la possibilita' di studiare il contrabbasso. Per ora mi limitero' a seguire i vostri post e ad ascoltare dischi, ma prima o poi, da qui a qualche mese, iniziero' la nuova avventura. Sara' priorita' assoluta la ricerca di un valido insegnante, di un liutaio competente e onesto e l'acquisto di un valido strumento da studio. Spero di poter usufruire dei vostri preziosi consigli durante il percorso iniziale che, da quanto ho capito, presenta su roma qualche ostacolo in piu' che altrove.........contrabbassisticamente parlando.
Un saluto a tutti.

Back to top

IP Logged

JazzBass
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Re: un saluto....sono nuovo
Reply #1 - 11.06.2005 at 13:12:55
Print Post Print Post  
Ciao benvenuto anche io sono nuovo

Jazzbass

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #2 - 11.06.2005 at 16:11:29
Print Post Print Post  
BENVENUTI a TUTTI.

Mi spiace non aver salutato prima le "new entry" ma sono molto contento della crescita numerica di questo Forum. All' inizio non ci credevo molto ma, adesso, dopo un anno e passa di attività sono veramente molto orgoglioso. E devo dire che in questo anno molte persone del Forum debbono essere ringraziate per la loro attiva preparazione e per avermi sostenuto nei momenti più difficili. Del resto Contrabbasso Italiano è l' unico Forum in cui si può scrivere anche un trattato (come spesso faccio io !!! ) senza essere rimproverati o "malmenati".

Visto che di temi ne abbiamo trattati, quasi tutti di quelli principali, se un nuovo membro proponesse uno di questi temi non è detto che riparlarne sia un dramma. Oppure il nuovo utente potrà prima curiosare con il tool CERCA (sta 'nfronte a te !) e poi iniziare un Topic (o argomento).

Ripeto, non succede niente se un tema viene riproposto; al massimo lo analizziamo nuovamente, chissà anche con qualche variante Smiley!

Infine, ricordo alle nuove leve che c'è un sito di collegamento a questo che è chiamato sempre "Contrabbasso Italiano" ma su base di appoggio Yahoo. Mi piacerebbe se voi tutti vi iscriveste: è tutto Gratis o quasi Wink!.

Salutoni a tutti e grazie per la fiducia dimostrata.

Ciao

Vito Liuzzi

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #3 - 12.06.2005 at 09:27:11
Print Post Print Post  
Vito, 
non scrivere "è tutto gratis o quasi"... so che è una battuta ma qualche nuovo iscritto potrebbe sospettare ci sia qualche sorpresina dietro (che poi sarebbero le tipiche sorpresine che si rischiano con Internet!).

Diciamo chiaramente ai nuovi iscritti: oltre all'iscrizione al Forum sul sito Musicherie è vivamente consigliato iscriversi (GRATIS!!!) a "Contrabasso Italiano" su Yahoo, su cuii non siu posta ma è possibile:
- caricare documenti (files word, pdf, excel, mp3, Jpeg...) da mettere a disposizione degli utenti, a supporto di argomenti postati in Musicherie
- scaricare quanto altri iscritti hanno messo a disposizione di tutti.

Si raccomanda di tener presente il diritto di autore...

gd

Back to top
IP Logged

JazzBass
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Reply #4 - 12.06.2005 at 09:35:18
Print Post Print Post  
OK ragazzi
Se è gratis no problems, ma qual'è il link esatto per potersi iscrivere a "Contrabasso Italiano" su Yahoo..?

saluti  Jazzbass

Back to top
IP Logged

emi
Senior Member

Reply #5 - 12.06.2005 at 11:38:05
Print Post Print Post  

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member